Pestalia – LA PRIMA AZIENDA DIGITALE DI PEST CONTROL

Certificazioni in possesso

Certificazione UNI EN 16636:2015

Siamo certificati secondo le norme volontarie della UNI EN 16636:2015 – Pest Management

Certificazione ISO 9001:2015

Siamo certificati secondo le norme volontaire ISO 9001:201 – Pest Management

Siamo Soci ANID

Membri dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione

Certificazione SRG 88088:20

Pestalia è un’azienda certificata ESG. L’azienda ha scelto spontaneamente di intraprendere il percorso di certificazione, a supporto della propria volontà di integrare in ogni aspetto dell’attività i principi di sostenibilità ambientale, sociale e di governance.

Il nostro impegno nell'ESG

Pestalia è un’azienda certificata ESG. L’azienda ha scelto spontaneamente di intraprendere il percorso di certificazione, a supporto della propria volontà di integrare in ogni aspetto dell’attività i principi di sostenibilità ambientale, sociale e di governance.

Al fine di ridurre il proprio impatto sull’ambiente e dare un contributo rilevante al benessere della comunità, Pestalia ha avviato una serie di iniziative.

Piantare alberi per ridurre la CO2: la partnership con Treedom

Scopri di più su Treedom

Protezione degli insetti impollinatori:
un progetto con Campus X

 
In occasione della Giornata Mondiale delle Api, Pestalia ha collaborato con Campus X per l’installazione di cassette rifugio per gli insetti impollinatori.
Questi spazi protetti offrono un luogo sicuro, dove insetti fondamentali per l’ecosistema possono trovare rifugio e deporre le uova, garantendo la continuità della specie.

 

Scopri di più su progetto

Il nostro impegno per la qualità

Investiamo risorse, energie e competenze per offrire servizi di disinfestazione e prevenzione di qualità, garantendo allo stesso tempo un ambiente di lavoro che valorizzi le relazioni e le capacità di ognuno.

La nostra azienda adotta un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015, impegnandosi a rispettare i più alti standard di settore. Tra i nostri obiettivi principali ci sono:

Il nostro approccio alla qualità è condiviso a tutti i livelli dell’organizzazione.

La Direzione si assume la responsabilità di diffondere una cultura della qualità, monitorando costantemente la soddisfazione dei clienti, l’efficacia dei servizi e l’evoluzione normativa.

Le decisioni di miglioramento sono sempre basate su dati oggettivi, con l’obiettivo di eliminare ogni non conformità e ottimizzare i processi interni.

Grazie a questa gestione, non solo garantiamo risultati di eccellenza ma promuoviamo la crescita e il benessere di tutte le persone coinvolte.